Seguici su

Risultati NBA

Westbrook, ancora tripla doppia! Vincono Golden State e San Antonio

7 le partite giocate nella notte NBA. Successi anche per Clippers e Rockets, a Memphis serve un overtime per avere la meglio su Washington

A breve potremmo cambiare il nome della rubrica in “Russell of the Night” al posto di game. Dopo il massimo in carriera di 44 tiri fatto registrare contro Phoenix, è stato un Westbrook più disciplinato e collaborativo quello sceso in campo contro i Lakers.

Come la più letale delle moltiplicazioni però, anche invertendo l’ordine dei fattori il prodotto non cambia. Tripla doppia era stata contro i Suns e tripla doppia è stata questa notte. 33 punti, 16 assist e 12 rimbalzi (con “soli” 21 tiri tentati a fronte delle decine di assistenze distribuite sul parquet).

Alla fine è arrivata anche la vittoria: 113-96, in una gara in cui i Thunder, dopo aver messo la testa avanti ad inizio secondo quarto, non si sono più voltati. I suoi compagni staran pensando:

Fino a quando arrivando W e soprattutto passaggi del genere…

In casa Lakers invece i ventenni (e i ventelli) in campo e a referto, sono due: Russell e Randle, aiutati in fase realizzativa dai 16 di Nick Young e davvero poco altro. Ingram ha giocato, nonostante la paura per la botta rimediata 3 giorni in partita: 21 minuti, 9 punti con 10 tiri. Contano il giusto (ossia, quasi nulla). “Il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette” cantava De Gregori…

ANCORA WESTBROOK

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA