Distorsione alla caviglia per McCaw

Distorsione alla caviglia per McCaw

Piccolo incidente di percorso per i Golden State Warriors che perdono temporaneamente il loro rookie per una distorsione alla caviglia

Commenta per primo!

Saranno almeno due, a detta di coach Kerr, le partite che il rookie Patrick McCaw sarà costretto a saltare a causa di un lieve infortunio patito nell’ultima partita contro i New Orleans Pelicans. La scelta numero 38 dell’ultimo draft, girato ai Warriors dai Bucks, ha infatti subito una lieve distorsione alla caviglia sinistra che gli impedirà di seguire la squadra almeno nelle prossime due trasferte che Golden State giocherà a Phoenix e a Portland. Dovrebbe invece rientrare in vista del big match della Oracle Arena contro Oklahoma City.

Il prodotto della University of Las Vegas(14.7 punti, 5.1 rimbalzi, 3.9 assist e 2.9 steal nell’anno da sophomore) , dopo “l’endorsment” di grande peso ricevuto a giugno da Jerry West( “Le franchigie si dispereranno per non averlo scelto) e una discreta preaseason, ha cominciato la stagione mettendo a referto 2.5 punti e 1.5 assist in 9.5 minuti nelle prime due partite della stagione.

La sua assenza priverà la franchigia della Baia di un possibile soluzione nel reparto “ali”. Ma insomma, per chi può vantare in squadra Curry, Durant, Thompson e Green, questo non sarà sicuramente un problema irrisolvibile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy