Seguici su

Golden State Warriors

Distorsione alla caviglia per McCaw

Piccolo incidente di percorso per i Golden State Warriors che perdono temporaneamente il loro rookie per una distorsione alla caviglia

Saranno almeno due, a detta di coach Kerr, le partite che il rookie Patrick McCaw sarà costretto a saltare a causa di un lieve infortunio patito nell’ultima partita contro i New Orleans Pelicans. La scelta numero 38 dell’ultimo draft, girato ai Warriors dai Bucks, ha infatti subito una lieve distorsione alla caviglia sinistra che gli impedirà di seguire la squadra almeno nelle prossime due trasferte che Golden State giocherà a Phoenix e a Portland. Dovrebbe invece rientrare in vista del big match della Oracle Arena contro Oklahoma City.

Il prodotto della University of Las Vegas(14.7 punti, 5.1 rimbalzi, 3.9 assist e 2.9 steal nell’anno da sophomore) , dopo “l’endorsment” di grande peso ricevuto a giugno da Jerry West( “Le franchigie si dispereranno per non averlo scelto) e una discreta preaseason, ha cominciato la stagione mettendo a referto 2.5 punti e 1.5 assist in 9.5 minuti nelle prime due partite della stagione.

La sua assenza priverà la franchigia della Baia di un possibile soluzione nel reparto “ali”. Ma insomma, per chi può vantare in squadra Curry, Durant, Thompson e Green, questo non sarà sicuramente un problema irrisolvibile.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors