Seguici su

Golden State Warriors

Obama vota la squadra campione NBA 2016/17

In una intervista rilasciata a Sway Calloway, l’attuale Presidente degli Stati Uniti d’America ha espresso le sue preferenze in merito alla squadra candidata n.1 alla vittoria del titolo.

Tra pochi giorni terminerà il suo mandato da Presidente degli Stati Uniti d’America e per Barack Obama è quindi tempo di rilasciare le sue ultime interviste da POTUS.

Da grande appassionato di sport quale lui è, Obama ha parlato con piacere di ciò nel programma “Sway in the Morning”, condotto da Sway Calloway. Tanti gli argomenti sportivi trattati, passando dalla NFL fino ad arrivare alla NBA che, da amante della pallacanestro e tifoso dei suoi Chicago Bulls come spesso gli piace ricordare, segue con particolare attenzione.

Non poteva ovviamente mancare allora un suo personale pronostico su chi si aggiudicherà il titolo quest’anno.

Questa la sua risposta:

“Ho intenzione si sbilanciarmi sui Golden State Warriors, ma solo perché con Kevin (Durant) hanno una potenza di fuoco importante. Certo, hanno perso però la prima partita della stagione (vs San Antonio Spurs 129-100, ndr). Ci vorrà quindi del tempo per capire lo stato delle cose”.

Un pronostico fatto da Presidente ma che avrà il suo riscontro quando Barack Obama sarà un “semplice” libero cittadino appassionato di pallacanestro.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors