Seguici su

Risultati NBA

Gara da record per Westbrook versione MVP. Vince Cleveland contro i Raptors, Golden State ok

Westbrook con la tripla doppia da 51 punti; Davis bissa e ne mette altri 45; Harden con un’altra prestazione totale a tutto tondo: chi vuol essere MVP?

Nello scontro di vertice ad Est tra le due finaliste, ad avere la meglio è (neanche a dirlo) la squadra di Lebron James. Un 94-91 acciuffato in volato contro i Toronto Raptors grazie a questo canestro.

Una tripla di Kyrie Irving realizzata ad una 50ina di secondi dalla fine, ultimo canestro dal campo di una partita vinta in volata dai Cavs. Il destino è davvero beffardo e dopo la replica di “The block” di LBJ all’esordio contro i Knicks, ha tenuto a farci tornare in mente che i punti pesanti può metterli, li ha messi e soprattutto li metterà in futuro anche il playmaker col numero 2 sulla schiena.

Irving è stato anche il miglior realizzatore dei suoi (26 punti, 6 assist e 6 rimbalzi), corroborato dal supporto di un quintetto che ha fatto la differenza: J.R. Smith è stato l’unico dei 5 titolari a non chiudere in doppia cifra (ve l’ho detto che il destino è beffardo, no?), fermatosi a quota 8. Kevin Love invece ha senza troppi problemi portato a casa la doppia doppia d’ordinanza (18 punti e 10 rimbalzi).

E Lebron?

LBJ ha giocato in modalità controllata, settando la sua gara (e di conseguenza i suoi numeri) sulle frequenze da Regular Season, in cui l’utilizzo mirato delle energie diventa decisivo: 21 punti, 8 rimbalzi e 7 assist. Essenziale.




VINCE SEMPRE CLEVELAND

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA