DeRozan: “Quella di stanotte contro i Cavs non sarà una partita come le altre.”

DeRozan: “Quella di stanotte contro i Cavs non sarà una partita come le altre.”

La guardia dei Raptors, che ha segnato 40 punti nell’esordio stagionale contro i Detroit Pistons, lancia il guanto di sfida ai campioni in carica

Commenta per primo!
DeRozan

In casa Raptors il 4-2 subìto nelle Eastern Conference Finals 2016 per mano dei Cleveland Cavs brucia ancora. In nottata la squadra canadese avrà la prima chance stagionale per rifarsi su LeBron James e compagni (seconda gara per entrambe le compagini in questa regular season; sia Raptors che Cavs hanno un record di 1-0 al momento).

PASSO DOPO PASSO

In vista della partita, ha parlato uno dei leader dei canadesi, DeMar DeRozan:

La nostra mentalità, in questa stagione, è quella di non vedere le partite come fini a sé stesse. Dobbiamo, invece, imporci di imparare qualcosa di nuovo da ogni avversario. Contro i Cavs non potrà essere una partita come le altre: sarà una battaglia.  È un’opportunità per confrontarci di nuovo con la squadra che ci ha sbattuti fuori nelle Eastern Conference Finals. Per noi è una sfida: dobbiamo dare il massimo per giocare una gara di alto livello.

L’agguerrito DeRozan viene da un esordio da 40 punti nella vittoria nella opening-night contro i Detroit Pistons (109-91). LeBron James, dal canto suo, ha subito illuminato i Cavs con una tripla doppia. Stasera si sfida il meglio dell’Est. Potrebbe valer la pena di andare a letto a notte fonda.

NEWS NBA

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy