Seguici su

Primo Piano

Davis mostruoso: 50! 40 per DeRozan, vincono Okc e Lakers

Ben 10 partite giocate questa notte in NBA e come al solito non sono mancate le prestazioni straordinarie: una su tutte quella di Anthony Davis (50 punti).

 

Sofferta vittoria per gli Oklahoma City Thunder in casa dei Philadelphia 76ers di un positivo Joel Embiid, autore di una buona e solida prestazione con 20 punti e 7 rimbalzi. Ecco il suo primo canestro NBA:

Parlando di Thunder non si può far altro che pensare a Russell Westbrook: il numero #0 non ha deluso le aspettative, sfiorando la tripla doppia (32+12+9) e trascinando i suoi, complice anche un Oladipo tutt’altro che positivo (10 punti con 4/16 dal campo). Sul parquet Westbrook ha mostrato il solito strapotere atletico, come in questo contropiede:

A Philadelphia, comunque, dopo anni possono finalmente sorridere: se Embiid resta integro dal punto di vista fisico il futuro potrebbe essere anche più roseo di quanto non sembri adesso. I 76ers hanno iniziato il quarto periodo avanti di 6 lunghezze (75-69), ma il lento ed inesorabile recupero degli uomini di Donovan ha portato la partita in parità sul 95-95 con 1:30 da giocare: due liberi di Westbrook e un importante tap-in di Kanter hanno regalato la vittoria ad Okc, anche se la giocata più spettacolare della gara porta la firma di due ragazzi di Philadelphia..

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://vine.co/v/5dtFuEaDh0Y/embed/simple” width=”600″ height=”600″ frameborder=”0″></iframe><script src=”https://platform.vine.co/static/scripts/embed.js”></script>[/fnc_embed]




76ers-Thunder

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano