Porzingis cambia sponsor: sarà un nuovo atleta Adidas

Porzingis cambia sponsor: sarà un nuovo atleta Adidas

La multinazionale tedesca ha annunciato tramite il proprio profilo Twitter l’inizio della partnership con il cestista lettone, che dice così addio alla Nike di cui era testimonial.

porzingis

E’ stato uno dei protagonisti indiscussi della scorsa stagione, dove ha impiegato ben poco tempo per passare dai fischi della notte del Draft al diventare idolo del Madison Square Garden.

Kristaps Porzingis è uno dei volti nuovi della NBA dove, grazie alle prestazioni per i suoi New York Knicks, è già divenuto personaggio di spicco: ecco perché, proprio per questo, tutto ciò che lo riguarda è destinato a fare notizia.

Ecco allora che pochi minuti fa, con un messaggio tramite il proprio account Twitter, Adidas ha voluto annunciare l’accordo con il cestista lettone che, a questo punto, entra a far parte ufficialmente della famiglia “a tre strisce”.

La Nike, della quale il #6 era di fatto fino a poche ore fa testimonial, nonostante la possibilità di pareggiare l’offerta proposta da Adidas ha deciso di non rilanciare, dando così di fatto il via alla nuova partnership.

L’annuncio arriva a poche ore dalla prima palla-a-due della stagione, che vedrà proprio impegnati i Knicks di Porzingis contro i campioni in carica dei Cleveland Cavaliers.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy