Seguici su

New York Knicks

Derrick Rose fiducioso : “Tornerò ad essere una superstar”

Derrick Rose ha grandi aspettative per la sua prima stagione ai New York Knicks, aspettandosi un suo ritorno ad alti livelli.

Derrick Rose si aspetta grandi cose dalla sua prima stagione nella Grande Mela. Il nuovo giocatore dei Knicks , dopo aver lasciato i Bulls in estate per approdare a New York via trade, nonostante i numerosi infortuni che negli ultimi anni lo hanno fortemente limitato sia nel numero di partite giocate che nel suo modo giocare, pensa di poter tornare ad essere il giocatore che ha vinto l’MVP nel 2011. Queste le sue parole:

Sì, so che posso essere quel giocatore di nuovo. Non è una sorpresa per me. So che è solo una questione di tempo, devo solo mettere insieme tutte le cose. Tutto il duro lavoro, tutto quello che ho sacrificato per il basket; so che tutto questo mi ripagherà, vedrete, è solo una questione di tempo.

FIDUCIA NEI NUOVI KNICKS  – La fiducia di Rose si allarga anche alla sua nuova squadra, i New York Knicks; il play pensa infatti che quest’anno i Knicks possano disputare una grandissima stagione, e lo stesso Derrick ha dichiarato più volte in questa preseason di come la sua nuova squadra sia molto talentuosa e che può vincere il titolo (VEDI ANCHE – Rose : “Non ho mai giocato in una squadra col talento di questi Knicks)

Sono molto gasato. Abbiamo tantissimi giocatori molto forti. Al momento stiamo ancora imparando a giocare assieme. Ci manca ancora la chimica di squadra, ma è una cosa che arriverà col tempo.

Derrick Rose lo scorso anno con i Chicago Bulls ha viaggiato a 16.4 punti e 4.7 assist di media a partita, mostrando dei lampi del vecchio Rose, ma anche dei problemi al tiro, soprattutto da 3. Il giocatore ha saltato gran parte di questa preseason con i Knicks a causa dell’accusa di stupro da parte di una sua ex fidanzata e del conseguente processo, da cui il giocatore è stato assolto da ogni accusa.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks