Seguici su

L.A. Lakers

Metta World Peace farà parte dei Lakers, Yi Jianlian tagliato

Ron Artest e Thomas Robinson saranno nei 15 a disposizione di coach Luke Walton, mentre sono stati tagliati Yi Jianlian e Anthony Brown

Vi avevamo dato l’indiscrezione questa mattina (leggi qui la notizia), ma adesso è arrivata l’ufficialità: Metta World Peace farà parte del roster dei Los Angeles Lakers edizione 2016/17, mentre Yi Jianlian è stato tagliato. La notizia è stata data pochissimi minuti fa da Marc Stein di ESPN.

Dopo esser sceso in campo per 13 volte con la maglia di Cantù a inizio 2015, Ronald Williams Artest Jr. aka Metta World Peace aka The Pandas friend e chi più ne ha più ne metta era tornato a Los Angeles, firmando un contratto annuale non garantito con i gialloviola. In 35 partite giocate (solamente 5 dall’inizio), l’ex giocatore dei New York Knicks ha viaggiato alla media di 5 punti e 2.5 rimbalzi in 16.9 minuti di media a partita. Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile ruolo di assistant coach per Metta nel caso non avesse trovato un posto nel roster, ma a questo punto bisognerà attendere un altro po’ prima di vederlo nello staff tecnico dei Lakers.

Per fare spazio all’ex giocatore dei Pacers e dei Knicks è stato tagliato Yi Jianlian, la cui esperienza in terra angelena è durata solamente pochi mesi. In giornata è stato tagliato anche Anthony Brown per far posto a Thomas Robinson.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers