Seguici su

Boston Celtics

Infortunio per Marcus Smart, a rischio l’esordio stagionale

Smart ha riportato una distorsione alla caviglia durante la gara contro i New York Knicks, infortunio che potrebbe condizionare il suo inizio di stagione.

Prima tegola stagionale, anzi ancora pre-stagionale, per i Boston Celtics: nella partita di preseason di ieri contro i New York Knicks, Marcus Smart ha riportato un infortunio alla caviglia sinistra dopo un contatto fortuito con Justin Holiday.

L’infortunio non gli ha permesso di completare la gara ma soprattutto, come sostiene A.Sherrod Blakely di CSN potrebbe essere più importante del previsto; Smart potrebbe infatti saltare due settimane e quindi rinunciare all’opener contro i Brooklyn Nets.

Sono ben noti infatti i problemi fisici di Smart proprio relativi alla caviglia sinistra che nella sua stagione da rookie lo hanno costretto a saltare 15 partite, così come è stato indisponibile per ancora più gare lo scorso campionato sempre per problemi relativi alla gamba sinistra; visto il potenziale di Smart e la momentanea fragilità, è probabile che la dirigenza dei Celtics decida di utilizzare la massima cautela e non forzare i tempi di recupero del giocatore.

Vi riportiamo il video del contatto che ha causato l’infortunio di Marcus Smart.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics