Brooklyn Nets, tagliati Chase Budinger e Jorge Gutierrez

Brooklyn Nets, tagliati Chase Budinger e Jorge Gutierrez

La dirigenza di Brooklyn rimuove dal roster due giocatori che non hanno convinto in questa presason

budinger

Ad una settimana dall’inizio della regular season non si fermano i movimenti di mercato tra le squadre, tutte con l’obbiettivo di presentarsi al meglio ai cancelli di partenza.

Dopo lo scambio di ieri che ha visto protagonisti i Chicago Bulls e i Milwaukee Bucks, oggi è il turno dei Brooklyn Nets che, pur senza intavolare scambi, hanno deciso di salutare Chase Budinger e Jorge Gutierrez, tagliandoli dal roster e rendendoli free agent.

Per quanto riguarda Budinger i numeri durante i quattro incontri di preseason disputati non sono stati sufficienti per convincere la dirigenza dei Nets a confermargli il posto, le statistiche parlano di 3 punti e 1.5 rimbalzi di media in oltre 10 minuti di gioco, evidentemente non abbastanza per l’ala ex Phoenix Suns. Gutierrez, invece, è arrivato ai Nets dopo una stagione tutt’altro che esaltante con Charlotte, in cui è sceso sul parquet solamente in 12 occasioni; anche per lui la preseason è risultata cruciale dato che i suoi soli 3.7 punti a partita non sono stati sufficienti per assicurargli un posto nelle rotazioni di Coach Atkinson.

LEGGI ANCHE – Brooklyn Nets Preview: il futuro (non) è oggi

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy