Celtics, Isaiah Thomas : “Non poniamoci limiti in questa stagione”

Celtics, Isaiah Thomas : “Non poniamoci limiti in questa stagione”

Con l’arrivo di Horford, i Boston Celtics sembrano aver trovato l’ultimo tassello mancante: adesso sono pronti ad ottenere grandi risultati nella Eastern Conference, parola di Isaiah Thomas

I risultati di questa preseason (per quel che valgono, ossia molto poco) stanno mettendo in mostra il grande potenziale di cui i Boston Celtics possono disporre in vista della prossima stagione. La squadra nonostante i numerosi innesti sta iniziando ad assimilare il gioco di coach Brad Stevens, e il nuovo arrivo Al Horford dimostra di essersi già ben integrato nella squadra.

Il reparto guardie è ben assortito con Isaiah Thomas, Smart, Crowder, Bradley e Gerarld Green; sotto canestro l’arrivo dell’ex giocatore degli Atlanta Hawks ha colmato alcune lacune che lo scorso anno, soprattutto ai playoff, sono pesate e non poco: la squadra quindi sembra essere pronta per recitare un ruolo da protagonista nella Eastern Conference.

VEDI ANCHE – Celtics preview 2016/17

VEDI ANCHE – l’anno buono per i Celtis ?

THOMAS MOLTO FIDUCIOSOIsaiah Thomas, intervistato dopo la vittoria in preseason contro i Nets per 120-99, si è detto felicissimo della sua squadra e ha dichiarato di riporre grandi aspettative su questi Boston Celtics. Queste le sue parole:

Abbiamo una grande squadra quest’anno. Una squadra che può fare del rumore, ottenere dei grandi risultati. Se troviamo la giusta amalgama e giochiamo come sappiamo, possiamo veramente fare molto. Non voglio mettere dei limiti, dico solo che abbiamo una grande squadra. Ne sono consapevole

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy