Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs, Lue punta su Felder come riserva di Irving

La dirigenza dei Cavs sembrerebbe aver abbandonato la pista che portava a Mario Chalmers, lasciando spazio e minuti alla 54esima scelta dell’ultimo Draft

Con poche opzioni rimaste dopo la partenza di Dellavedova ed il ritiro di Mo Williams, i Cleveland Cavaliers hanno deciso chi sarà la prima riserva di Kyrie Irving per la stagione in arrivo.

Come comunicato ufficialmente da coach Tyronn Lue, il secondo playmaker sarà per il momento il rookie Kay Felder, 54esima scelta assoluta all’ultimo Draft.

Per il momento siamo piuttosto sicuri che sara Kay la nostra point guard di riserva– ha detto Lue – Il ragazzo sta lavorando molto bene, memorizza velocemente gli schemi e sembra essersi reso conto in fretta che non siamo più al college.

Nelle due settimane di preseason disputatesi fino a questo momento, il 21enne ha impressionato per costanza e maturità in campo, facendo registrare 10.4 punti e 4.2 in assist in 25 minuti di utilizzo (in 5 partite totali).

La squadra potrebbe tentare nuovamente di firmare Chalmers come nuovo backup, ma l’infortunio al tendine di Achille ha raffreddato la trattative con l’ex giocatore degli Heat.

LEGGI ANCHE – Cleveland, obiettivo Mario Chalmers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers