Seguici su

News NBA

Damian Lillard: “Quest’anno possiamo raggiungere le Finals NBA”

I Portland Trail Blazers, guidati dal talento di Lillard, vogliono continuare a stupire.

Lo scorso anno i Portland Trail Blazers hanno stupito sia i loro fan che la maggior parte degli addetti ai lavori NBA. Infatti la squadra della città dell’Oregon, guidata dalla leadership di Damian Lillard, ha vinto 44 partite di regular season, qualificandosi alla post-season e arrivando addirittura alle semifinali della Western Conference – poi perse contro i Golden State Warriors.

Nonostante questi inaspettati risultati, molte persone in giro per la Lega credono fermamente che i Blazers non ripeteranno il sorprendente exploit della passata stagione. Tuttavia Lillard, talentuosa point guard ex-Weber State University, ripone grande fiducia nelle possibilità della propria franchigia, tanto da dichiarare che la squadra potrà arrivare a giocarsi le prossime NBA Finals:

L’annata passata coach Terry Stotts ha fatto un ottimo lavoro con noi e abbiamo sorpreso anche il più ottimista tra i nostri tifosi. Sono convinto che non si è trattato di un evento isolato: abbiamo un anno di esperienza in più e la nostra squadra ne è uscita rafforzata dalla offseason. Perciò credo che abbiamo grandi chance di raggiungere le prossime Finals. Ho fiducia nel nostro gruppo. In questa stagione saremo la classica mina vagante e potremo giocarcela con tutti gli altri team.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA