Seguici su

Phoenix Suns

Phoenix Suns Preview: giovani talenti, nuove speranze

I Phoenix Suns vivono nell’anonimato da troppe stagioni. E probabilmente continueranno a farlo anche quest’anno

Quello che segue è l’obiettivo più importante per i Phoenix Suns della stagione 2006/2017: Josh Jackson. Chi? Josh Jackson, la nuova stella di Kansas University che al termine del suo primo (e unico) anno al college verrà scelto in una posizione altissima del prossimo draft ― se avete bisogno di una dose di hype andate qui.

Ovviamente il nome di Jackson è molto prematuro, ma tende a rendere l’idea per i tifosi dei Suns su cosa gli aspetta per la prossima regular season. Phoenix è molto lontana da poter essere anche solo minimamente competitiva nella tonnara dell’Ovest e la prossima stagione dovrà essere sfruttata per permettere ai diamanti già in rosa di crescere ed affermarsi. Devon Booker deve essere uno dei giocatori che avete sul taccuino per la prossima stagione e lui deve farsi trovare pronto; così come devono farlo i nuovi arrivati in lottery e i giovani-ma-forse-non-più-giovani come Brandon Knight, vista la piega che sta prendendo la sua carriera (maledetti infortuni).

Generazioni a confronto (Credits to hoopshabit.com)

Generazioni a confronto (Credits to hoopshabit.com)

Vincere 25 partite sarebbe un bel traguardo, e non solo perché rappresenterebbero 2 W in più di un anno fa. Ma ancora il vero obiettivo della prossima stagione è quello di poter gettare le basi per le stagioni a venire e far tornare l’entusiasmo ai tifosi dei Suns. Anche perché sarebbe l’ora di smetterla di aspettare sotto il sole dell’Arizona (ancora una volta per favore voi non fatelo).

Previsione: Gran bagarre per la quindicesima posizione ad Ovest coi Los Angeles Lakers e i Sacramento Kings.

4 di 4Successivo

GLI OBIETTIVI 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Phoenix Suns