Seguici su

Detroit Pistons

Reggie Jackson fuori per 6-8 settimane

Il play dei Pistons sta recuperando da due infortuni distinti: tendinite al ginocchio sinistro e distorsione al pollice della mano destra

I nuovi Pistons puntano molto, come i Pistons 2015-2016, sull’asse play-centro Reggie Jackson-Andre Drummond. La point guard, però, è alle prese con due infortuni di una certa entità e, quasi sicuramente, salterà almeno il primo mese di regular season.

DEBUTTO RIMANDATO

Jackson sta recuperando da due problemi di differente tipologia ed entità: una tendinite al ginocchio sinistro e una distorsione al pollice della mano destra. La terapia per il recupero prevede iniezioni di plasma ricco di piastrine (PRP).

I Pistons debutteranno in regular season il 26 ottobre contro i Toronto Raptors. Jackson non ci sarà e salterà, con ogni probabilità, tutto il primo mese di stagione, a meno di recuperi lampo. Detroit ha firmato Ish Smith nella free agency, con l’idea di farlo giocare proprio da riserva di Jackson. Data la situazione, l’impiego di Smith dovrebbe subire un sensibile incremento. Nell’attesa, per coach Stan Van Gundy, di recuperare uno degli ingranaggi fondamentali del proprio macchinario cestistico.

NEWS NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons