Seguici su

News NBA

Utah Jazz, Hayward incastra il dito nella zip di un compagno: fuori 6 settimane

Infortunio per il 26enne dei Jazz che, molto probabilmente, salterà l’inizio di stagione

L’ala piccola degli Utah Jazz, Gordon Hayward, ha subito una frattura ad un dito della mano sinistra e sarà costretto, secondo quanto riportato da Chris Haynes di ESPN, a saltare con molta probabilità l’inizio di stagione.

Dopo una prima analisi lo staff medico dei Jazz ha deciso di rivalutare l’infortunio tra 3 settimane, ma è molto probabile che, complessivamente, il giocatore dovrà stare lontano dal parquet per circa 6 settimane, evitando così problemi ulteriori. Secondo quanto pubblicato da Tony Jones di The Salt Lake Tribune, l’infortunio è dovuto ad un caso fortuito, dato che Hayward sembra essersi incastrato dentro la divisa di un suo compagno di squadra.

La nona scelta assoluta del Draft 2010 arriva alle porte di questa nuova stagione dopo aver terminato la sua migliore in termini numerici, in cui ha fatto registrare 19.7 punti, 5 rimbalzi e 3.7 assist di media.

Con l’infortunio di Hayward toccherà molto probabilmente al nuovo arrivo Joe Johnson prendere il suo posto nel quintetto, ma le scelte di coach Quin Snyder ci saranno chiare solo nella notte di lunedì, quando i Jazz affronteranno i Clippers allo Staples Center.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA