Seguici su

Atlanta Hawks

Atlanta Hawks, Howard: “Felice per KD, sogno le Finals contro Golden State”

Dwight Howard non sembra essere molto informato sui componenti del roster dei vice campioni NBA, ma sa che sono di certo la squadra da battere

Durante un’intervista a SiriusXM NBA Radio, Dwight Howard ha dichiarato di non essere molto aggiornato sulla composizione del roster dei Golden State Warriors.

Beh, in tutta onestà, non ho proprio guardato com’è messa Golden State. Si tratta della pura verità. Sono contento per KD. So che molti lo hanno duramente criticato per aver lasciato OKC ed essere andato a Golden State, ma sembra essere felice lì. Ero al bowling e ho visto la prima metà della loro partita contro i Clippers, e sembra che sia felice. Quella è un’ottima situazione per lui. Ma non ho avuto occasione di prendermi un momento, non so chi abbiano in squadra. Ho solo guardato la partita per un paio di minuti.

LA SQUADRA DA BATTERE – Pur senza conoscere i dettagli, Howard è informato del fatto che i Warriors saranno la squadra da battere.

Sono felice per lui. Saranno una gran bella squadra. Sarebbe fantastico giocare contro di loro alle Finals. Sarebbe divertente. Loro hanno battuto le squadre in cui ho giocato negli ultimi anni, quindi vorrei proprio batterli.

Il primo incontro stagionale fra Golden State Warriors e Atlanta Hawks sarà il 28 novembre alla Oracle Arena.

LEGGI ANCHE – Howard: “La gente si abituerà a vedermi tirare da fuori”

LEGGI ANCHE – Atlanta Hawks Preview, la “rivoluzione” passa da Dwight Howard

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks