Seguici su

L.A. Clippers

Clippers, Brice Johnson fuori a tempo inderteminato per infortunio.

L’ala grande dei Clippers Brice Johnson si è infortunato alla schiena (ernia del disco). Non sono ancora stati resi noti i tempi di recupero, col giocatore che rimarrà fuori a tempo inderteminato.

Al rookie dei Los Angeles Clippers Brice Johnson è stata diagnostica un’ernia del disco; non si sa ancora quanto il giocatore dovrà rimanere ai box per questo infortunio. Il Los Angeles Times ha dichiarato che i Clippers non hanno reso noto i tempi di recupero, ma la speranza è quella di evitare l’operazione chirurgica grazie alla fisioterapia. Di solito per questo tipo di infortunio il tempo di recupero minimo è di 4-6 settimane.

L’infortunio è avvenuto nel 4° quarto della gara di preseason contro i Raptors vinta dai Clippers per 104-98.

Brice Johnson è stato scelto alla numero 25 nell’ultimo Draft Nba dai Clippers dopo una stagione da senior a North Carolina dove ha viaggiato a 17 punti e 10 rimbalzi di media. Se l’infortunio terrà fuori per molto tempo Johnson, Doc Rivers dovrà rivedere le sua rotazioni, impiegando come vice Griffin il veterano Brandon Bass, con anche Marreese Speights pronto a ricoprire entrambi i ruoli sotto canestro.

VEDI ANCHE – Clippers preview

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers