Seguici su

News NBA

Lillard e McCollum, sorpresa ad un tifoso malato

I due giocatori dei Portland Trail Blazers sono andati a trovare un fan che sta combattendo la sua battaglia contro il cancro

Anche se soltanto alla sua quinta stagione in NBA, Lillard ha già scritto pagine importanti nella storia dei Portland Trail-Blazers, mentre C.J. McCollum, esploso definitivamente l’anno scorso, si appresta a diventare un secondo violino di primaria importanza nell’assetto della squadra di quest’anno, per la gioia dei tifosi della franchigia.

Le due stelle di Portland recentemente si sono avvicinate ai tifosi dei Blazers in modo significativo, anche grazie alle attività fuori dal campo, portando visita ad un sostenitore particolare della squadra, che ormai da tempo combatte contro la malattia del cancro.

Invitati dalla franchigia i due hanno dichiarato con entusiasmo di voler partecipare all’iniziativa, sorprendendo a casa il sostenitore dei Blazers, che ha poi dichiarato, stupefatto, che mai si sarebbe aspettato un evento del genere. Durante la permanenza i due atleti e il loro fan, hanno chiacchierato di basket e cose normali.

Lieti di aver conosciuto un grande tifoso i due giocatori hanno poi rivelato quanto sia stato d’ispirazione confrontarsi con chi, con determinazione e positività, affronta quotidianamente una malattia importante.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA