Seguici su

L.A. Clippers

Los Angeles Clippers Preview: una contender contro il karma

Quanto è frustrante avere le carte in regola per sfondare, ma non riuscire ad andare oltre le SemiFinals di Conference? Per saperlo, citofonare Staples di Los Angeles, sponda dei Velieri.

Durante l’estate, la dirigenza ha saputo ovviare alle partenze di Aldrich e Green su tutti, impacchettati e spediti nel Minnesota uno e nella città Magic-a della Florida l’altro.

Allo Staples Center invece sono così approdati: Raymond Felton, play d’esperienza, che potrà supplire alle mancanze del Rivers giocatore e concedere ulteriori minuti di riposo al prestigiatore del passaggio col numero 3. Sotto la voce Big-Men, arrivano Brandon Bass e Speights, uno che di vittorie la scorsa stagione ne ha collezionate la bellezza di 73 con Golden State.

In campo saranno ancora decisive le gesta dei Big-Three, con Paul e Griffin pienamente recuperati e un Jordan fresco di oro olimpico. Poi Redick, uno dei migliori tiratori della Lega statistiche alla mano, il neo e pluri-Miglior Sesto Uomo dell’Anno Crawford e una panchina ancora più profonda; questi saranno il contorno imprescindibile da cui partire per la rincorsa all’anelato titolo NBA e far vedere ciò che i Clippers possono realmente ottenere. Sfortuna permettendo.

Quintetto Los Angeles Clippers

ROSTER – Brandon Bass; Jamal Crawford; Raymond Felton; Blake Griffin; DeAndre Jordan; Wesley Johnson; Chris Paul; Paul Pierce; JJ. Redick; Richard Mbah a Moute; Austin Rivers; Marreese Speights; Alan Anderson; Brice Johnson; Diamond Stone.

IL MERCATO

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers