Seguici su

News NBA

Simmons, operazione riuscita: tempi di recupero non diramati

Ignoti i tempi di recupero: verranno diramati “in tempi opportuni”. Intanto stanotte Joel Embiid fa il suo debutto in maglia 76ers contro i Celtics.

Come da programmi, Ben Simmons è stato operato oggi al piede destro, in seguito alla frattura al quinto metacarpo rimediata venerdì scorso durante un allenamento. Lo staff medio dei 76ers non ha fornito alcuna informazione circa i tempi di recupero.

In giornata è circolata la voce seconda la quale Rich Paul, agente di Ben Simmons, stia spingendo per far saltare l’intera stagione al suo assistito, data la natura delicata dell’infortunio (leggi qui la notizia). Al momento è impossibile stimare dei tempi di recupero, che verranno comunicati da Philadelphia “in tempi opportuni”.

L’operazione del prodotto di LSU arriva proprio nello stesso giorno del debutto di Joel Embiid -terza scelta assoluta del draft 2014- il quale non ha ancora potuto esordire in NBA a causa di una frattura da stress al piede destro che lo tiene ai box da ormai due anni. Il camerunense giocherà stanotte per la prima volta in maglia 76ers contro i Boston Celtics con un minute cap di 12 minuti.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA