Seguici su

Indiana Pacers

Indiana Pacers Preview: PG alla conquista dell’Est

Partito coach Vogel, Indiana ha costruito attorno a Paul George un gruppo interessantissimo e molto ambizioso, affidandolo al coach ex Portland

A Est ci sarà una lotta agguerrita per trovare la seconda forza dietro alla strafavorita Cleveland. Indiana, assieme a Toronto, Boston, Chicago e New York può ambire a questo ruolo. In ogni caso, sulla carta il quintetto è certamente da playoff, e in caso di mancata di post-season la stagione sarà da considerare fallimentare.

SCENARIO MIGLIORE: Nella migliore delle ipotesi, McMillan riesce a dare subito la sua impronta alla squadra. Teague, Ellis e soci fanno la loro parte mentre PG produce una stagione da MVP e trascina i suoi alle finali di Conference.

Credits: www.sportinformationtraders.com

Credits: www.sportinformationtraders.com

SCENARIO PEGGIORE: Lasciando fuori scenari apocalittici (come ad esempio George infortunato), la transizione verso un sistema di gioco più veloce non funziona e i nuovi non si inseriscono come auspicato. La squadra non ingrana e rimane fuori dai Playoff.

PREVISIONE – Ci vorrà tempo per trovare i giusti equilibri, ma Indiana ha tutte le carte in regola per disputare una stagione più che positiva. Molto dipenderà dagli accoppiamenti ai playoff, ma le semifinali di Conference sono certamente alla portata.

4 di 4Successivo




GLI OBIETTIVI

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers