Paul Pierce elogia i Clippers: “Siamo fortissimi”

Paul Pierce elogia i Clippers: “Siamo fortissimi”

Giunto all’ultima stagione NBA, Paul Pierce vuole concludere nel migliore dei modi la sua gloriosa carriera.

pierce

I Cleveland Cavaliers sono i campioni in carica, i Golden State Warriors hanno aggiunto Kevin Durant ad un roster già ampiamente competitivo, gli Spurs sono sempre gli Spurs nonostante l’addio di Tim Duncan…e i Clippers? Secondo Paul Pierce la squadra di Los Angeles sarebbe allo stesso livello delle franchigie appena citate:

Abbiamo una squadra fortissima. Chris Paul, Blake Griffin e DeAndre Jordan sono giocatori da primo quintetto NBA. Quante squadre possono vantarsi di una cosa del genere? Per non parlare di J.J. Redick, che è il miglior tiratore da 3 di tutta la Lega, e di Jamal Crawford, eletto Sesto Uomo dell’anno qualche mese fa.

Nonostante abbia annunciato di ritirarsi al termine della stagione 2016/2017, Paul Pierce sembra più determinato che mai per rendere la sua ultima stagione indimenticabile, infortuni permettendo.

Perché non dovrei pensare che questa sia una super-squadra? Cosa si intende esattamente per super-squadra? Se pensate alle cose che ho detto prima, non potete che considerarci tra le squadre migliori della Lega.

LEGGI ANCHE: Paul Pierce annuncia il ritiro

LEGGI ANCHE: Media Day – Le dichiarazioni dei Los Angeles Clippers

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy