Seguici su

Chicago Bulls

Chicago Bulls Preview: un nuovo inizio

Continua il nostro viaggio nelle varie franchigie NBA per capire come si presentano ai nastri di partenza di questa stagione. Oggi è il turno dei Chicago Bulls.

Chicago Bulls logo

 

Con il livello della Eastern Conference che, dietro i campioni in carica Cleveland Cavaliers, si è mediamente alzato, la stagione dei Chicago Bulls non si preannuncia semplice. Cavs e Raptors sembrano troppo superiori e l’impressione è che i ragazzi di Hoiberg battaglieranno con squadra come Atlanta, Boston e Indiana per un buon piazzamento in vista dei playoff.

Credits to: twitter.com

Credits to: twitter.com

SCENARIO MIGLIORE – Wade, Rondo e Butler si integrano alla perfezione, la coppia Gibson-Lopez lavora bene sotto i tabelloni e nessun giocatore subisce infortuni gravi. Hoiberg fa girare a meraviglia la squadra che si qualifica terza ad Est lottando nel secondo turno dei playoff contro i Toronto Raptors per un posto alle Eastern Conference Finals.

SCENARIO PEGGIORE – Wade passa più tempo in infermeria che sul parquet, Rondo continua nella sua lenta ma inesorabile evoluzione e l’attacco dei Bulls fatica oltremodo a trovare la via del canestro. La squadra lotta fino all’ultimo per un posto ai playoff ma, proprio come l’anno scorso, la manca per un paio di vittorie finendo nona in classifica.

SCENARIO REALISTICO – Quinto posto ad Est con qualche possibilità di arrivare in semifinale di Conference.

 

LEGGI ANCHE:

Atlanta Hawks Preview

Boston Celtics Preview

Cleveland Cavaliers Preview

Charlotte Hornets Preview

4 di 4Successivo




GLI OBIETTIVI

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls