Seguici su

Golden State Warriors

Steve Kerr: “JaVale McGee ha buone chance di far parte del roster”

McGee si giocherà l’ultimo posto disponibile con altri quattro giocatori.

JaVale McGee, lungo ex-Dallas Mavericks, sarà presente al training camp dei Golden State Warriors con l’obiettivo di guadagnarsi l’ultimo posto disponibile nel roster della squadra californiana. Il giocatore si giocherà il quindicesimo slot con Elgin Cook, Cameron Jones, Phil Pressey ed Elliot Williams.

Steve Kerr, head-coach dei vicecampioni NBA, ripone molta fiducia in McGee, avendo dichiarato ai media che ci sono molte possibilità che la power forward venga confermata per tutta la stagione 2016/2017:

Credo proprio che JaVale McGee abbia reali chance di fare la squadra quest’anno. Vediamo come si comporterà durante il training camp. JaVale mi è stato caldamente consigliato da Andre Iguodala, che ci ha giocato già insieme negli anni di Denver. Penso che sia una ghiotta chance per lui e sono sicuro che sarà super motivato a mostrare il suo valore: qui ai Warriors troverebbe un ottimo ambiente e giocatori di grande talento. McGee deve capire che qui non ci sono giocatori con le sue caratteristiche e, se riuscirà a distinguersi, potrebbe far parte del nostro gruppo. Gli daremo tutte le possibilità per sentirsi a suo agio e per poter esprimere al meglio il suo gioco.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors