Seguici su

Milwaukee Bucks

Mercato NBA: Michael Beasley ai Milwaukee Bucks

Dopo l’infortunio di Middleton, Millwaukee ha subito rintracciato sul mercato il sostituto. Nell’operazione rientra anche Tyler Ennis, che approda così in Texas agli ordini di D’Antoni

L’infortunio di Middleton  a ridosso del training camp ha certamente sconvolto i piani dell’ambiente Bucks. La dirigenza è subito corsa ai ripari, finalizzando una trade nella giornata di ieri, ufficializzata con un comunicato sul sito della franchigia: Michael Beasley, 2ª scelta assoluta del Draft 2008,  finisce a Milwaukee. Contestualmente, Tyler Ennis si trasferisce in Texas ai Rockets.

PRIME REAZIONI Di seguito riportiamo le dichiarazioni del GM John Hammond:

Siamo contenti di aggiungere alla nostra squadra un giocatore con lo skill set di Michael. L’abbiamo seguito nelle stagioni passate e siamo impazienti di vederlo competere nel corso del training camp e della stagione.

L’ingaggio di Beasley può certamente offrire  maggiore profondità a Milwaukee. Le capacità realizzative non si discutono. Legittime invece le perplessità sulla sua atavica difficoltà nell’altra metà campo . Starà a Beasley spazzare via i dubbi inanellando buone prestazioni sul parquet, forma fisica permettendo (solo 44 gare giocate nel 2015-16).

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks