Seguici su

Milwaukee Bucks

Tegola per Khris Middleton: la guardia dei Bucks fuori 6 mesi

La guardia dei Bucks rimarrà fuori per sei mesi a causa di uno strappo alla coscia sinistra. Il giocatore verrà operato nei prossimi giorni.

La guardia dei Bucks Khris Middleton verrà operata nei prossimi giorni a causa di uno strappo al bicipite femorale della coscia sinistra. Si prevede un lungo stop per il giocatore, con i tempi di recupero stimati in almeno 6 mesi. Il Gm dei Bucks John Hammond  ha così commentato l’accaduto:

Siamo ovviamente dispiaciuti per quanto successo, ma gli infortuni sono parte del gioco. Senza Khris chiaramente dovremo fare affidamento sulla profondità del nostro roster per buona parte della prossima stagione.

SFORTUNA BUCKS – Sarà un duro colpo per i Bucks  questa assenza, in quanto Middleton insieme a Antetokounmpo e Jabari Parker è l’asse portante di una squadra molto giovane che punta ai playoff. Giusto l’anno scorso Middleton aveva firmato un nuovo contratto da 70 milioni di dollari in 5 anni, viaggiando poi a cifre record in carriera totalizzando 18.2 punti e 4.2 assist nelle sue 79 partite giocate con i Bucks .

VEDI ANCHE – Middleton rinnova con i Bucks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks