Seguici su

Cleveland Cavaliers

Mo Williams pronto a giocare con i Cavs anche la prossima stagione

La guardia dei Cavs ha sciolto i dubbi sul suo futuro dichiarando che giocherà anche la prossima stagione (probabilmente l’ultima in NBA per lui) in Ohio.

Mo Williams giocherà un altro anno in Nba con i Cleveland Cavaliers. La stessa guardia 33enne ha dichiarato tramite il suo account twitter che è pronto a tornare ai Cavs in vista della prossima stagione. L’anno scorso la guardia aveva firmato un biennale con i Cavaliers da 4.3 milioni totali, a giugno aveva esercitato l’opzione per il rinnovo, ma gli stessi Cavs erano dubbiosi su un suo effettivo ritorno in campo in questa stagione visto che l’anno scorso  il giocatore aveva combattuto con diversi infortuni che lo avevano costretto a saltare ben 41 partite di regular season.

ULTIMA STAGIONE IN NBA – Mo Williams ha dichiarato che comunque la prossima stagione sarà la sua ultima in Nba. La guardia scenderà quindi in campo per il 14° anno di una carriera vissuta da giramondo del parquet. Oltre ai Cavaliers infatti Mo Williams ha giocato anche per i Bucks, per i Jazz, per i Clippers, per i Trail Blazers, per i Timberwolves e per gli Hornets. La scorsa stagione in maglia Cavs ha vinto il titolo Nba totalizzando 8.2 punti e 2.4 assists di media a partita.

VEDI ANCHE – futuro incerto per Mo Williams

VEDI ANCHE – Mo Williams torna ai Cavaliers

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers