Seguici su

L.A. Lakers

Metta World Peace firma con i Lakers!

Ron Artest aka Metta World Peace torna in gialloviola per la gioia degli appassionati (e forse un po’ meno per quella dei tifosi Lakers)

Lo avevamo visto a Cantù e in giro per i parquet cinesi. Ma l’amico dei panda è pronto a tornare anche una volta nel suo habitat, a casa sua: Metta World Peace ha raggiunto un accordo di massima con i Los Angeles Lakers, dopo averli salutati (allora si credeva definitivamente) nel 2015, per poi già compiere un clamoroso ritorno.

Non c’è due senza tre però quando si parla di Ron Artest. E quando sembrava che la sua esperienza all’ombra della collina di Hollywood fosse definitivamente giunta al termine, il colpo di scena.

Secondo quando riportato da The Vertical, il nativo di New York resterà anche quest’anno alla corte del nuovo arrivato Luke Walton. Un’icona più fuori che dentro dal campo, Metta era già da qualche tempo sembrato un giocatore non più performante a livello NBA (da qui i mugugni dei molti tifosi Lakers che speravano che il processo di rebuilding della squadra portasse all’esclusione dal roster di profili di questo genere).

Tutte considerazioni che verranno (certamente) fatte poi. La notizia adesso è una sola: Metta World Peace is back!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers