Seguici su

Oklahoma City Thunder

Sam Presti: “Siamo eccitati per ciò che ci aspetta”

Dopo l’addio di Durant, accasatosi a Golden State, il GM di OKC non perde l’ottimismo

Dopo l’addio di Kevin Durant, in un’estate quanto mai turbolenta, in casa Thunder era legittimo pensare ad una franchigia da rifondare. Perso il 4 volte capocannoniere  (2010-2011-2012-2014) ed MVP (2014) della Lega e con lo spettro della Free Agency nell’estate 2017 che incombeva sull’altra stella della squadra, Russell Westbrook, i motivi per sorridere erano ben pochi.

LA SVOLTA L’accordo triennale da $85 milioni, siglato lo scorso 4 agosto tra il nr 0 e OKC, ha dato nuova linfa alla squadra e rasserenato l’ambiente, scosso dalle voci di trade che si sono rincorse negli ultimi mesi, che vedevano coinvolto  proprio il playmaker.

PAROLA AL GM Sull’importanza del rinnovo di Westbrook è tornato anche Sam Presti, espressosi in toni entusiastici riguardo le prospettive dei futuri Thunder:

È stata una grandissima opportunità per noi come organizzazione […] siamo molto contenti  della possibilità di continuare a costruire quella che è una legacy ancora tutta da scrivere.  […] Siamo chiaramente molto eccitati per ciò che ci aspetta, pur sapendo molto bene che ci saranno alti e bassi. Ci troveremo ad affrontare degli ostacoli lungo la strada e starà a noi cercare un modo per convertirli in occasioni di crescita, Fa tutto parte di un processo per costruire un sistema duraturo e sostenibile. Questa è la nostra mentalità.

WESTBROOK LEADER 

È un tremendo agonista ma è anche molto intelligente. Conosce l’approccio che dobbiamo mantenere per massimizzare i nostri risultati. […]  Dobbiamo continuare a crescere e migliorarci nell’ arco di tutta la stagione. Questo è sempre stato un cardine della nostra organizzazione.

BILLY DONOVAN 

Ha dimostrato grande abilità nell’ essere creativo, nell’ aggiustare ed evolvere molti stili di gioco e nel coinvolgere ed impiegare molti nostri giocatori.

 

Leggi anche: Westbrook rinnova con i Thunder

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder