Seguici su

Orlando Magic

Frank Vogel: “Gli Orlando Magic sono un gigante addormentato”

In carica dal 20 maggio scorso, Frank Vogel si appresta a cominciare la sua nuova avventura sulla panchina di Orlando con grandi ambizioni

Una squadra divertente da veder giocare, attenta in difesa e in cerca di vittorie. Queste le tre prerogative di Frank Vogel per la stagione che comincerà fra poco più di un mese. Il capo allenatore, ex Pacers, è subentrato al dimissionario Scott Skyles lo scorso 20 maggio.

UNA SQUADRA AMBIZIOSA

Nel corso della off-season Vogel ha avuto modo di conoscere il nuovo ambiente e di entrare in contatto con una fan base  eccitata e affamata di vittorie. A tal proposito si è detto fiducioso di poter regalare soddisfazioni ai tifosi:

“È una tifoseria appassionata, entusiasta. Credo che in questi anni la nostra organizzazione sia stata un po’ come un gigante addormentato. È una squadra che ha le possibilità per diventare una potenza. È una città allettante dove giocare. È rimasta dormiente per alcuni anni e ora è pronta a tornare sulla mappa.”

OBIETTIVO PLAYOFF

“Il nostro roster piace ai fan. La nostra organizzazione è pronta. Siamo pronti per un cambiamento, dalla ricostruzione, a una squadra che farà i playoff e che darà fastidio durante la postseason. [..] Sono ovviamente eccitato e non vedo veramente l’ora di cominciare. Abbiamo fatto molte cose quest’estate per cambiare l’aspetto del nostro roster, il coaching staff e lo stile  di gioco che adotteremo in partita. Non vedo l’ora di occuparmene.”

 

Leggi anche:

 Frank Vogel: “Il futuro dei Magic è luminoso”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Orlando Magic