Seguici su

Cleveland Cavaliers

J.R. Smith – Cleveland Cavs, il giocatore vuole 15 milioni a stagione

Considerevole distanza tra le due parti con Smith che pretende un contratto davvero oneroso.

A poco più di un mese dall’inizio del campionato 2016 – 2017 J.R. Smith non ha ancora risolto i suoi problemi contrattuali con i Cleveland Cavaliers: come vi abbiamo recentemente riportato, la trattativa tra le parti è sostanzialmente ad un punto fermo.

Dopo 3 mesi abbondanti di mercato il front office dei Cavs e Smith non hanno trovato un accordo, nonostante lo stesso LeBron James si sia speso personalmente per tentare di risolvere la problematica. Le ultime indiscrezioni raccolte da basketballrealgm.com, raccontano di J.R. Smith decisamente inquieto che spera di firmare e riunirsi con i suoi vecchi compagni a pochi giorni dall’inizio del training camp. 

Tuttavia la situazione non è così semplice: sebbene i Cleveland Cavaliers siano al momento oltre il tetto salariale (fissato a 94 milioni di dollari) di ben 22 milioni, J.R. Smith vorrebbe un contratto da almeno 15 milioni di dollari a stagione. Uno stallo non da poco visto le cifre in ballo e la considerevole distanza che si viene a creare a seguito della poca disponibilità della dirigenza di Cleveland.

Vedremo dunque se Cavs e Smith troveranno un compromesso o se il 31enne sarà costretto a trovarsi una nuova destinazione.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers