Seguici su

News NBA

Darius Miles ha dichiarato bancarotta

L’ex scelta dei Los Angeles Clippers si aggiunge alla lista di giocatori che dopo il ritiro hanno incontrato gravi problemi finanziari.

Darius Miles in bancarotta: anche lui, come apprendiamo dal Belleville News Democrat, non ha saputo gestire al meglio il suo patrimonio ed è incappato in forti problemi di carattere economico.

L’indiscrezione riportata dal Democrat infatti racconta di come l’ex-giocatore abbia già iniziato le procedure legali per dichiarare lo stato di bancarotta; Miles avrebbe inoltre chiesto al tribunale in carico la possibilità di vendere parte delle sue proprietà e dei suoi beni per poter pagare i suoi creditori un totale di circa due milioni di dollari.

Darius Miles, ritiratosi a soli 28 anni a causa di problemi fisici alle ginocchia, nonostante abbia guadagnato in carriera oltre 60 milioni, si unisce alla triste lista di giocatori andati in fallimento dopo il ritiro. Lista che tra gli esponenti che più volentieri hanno raccontato il loro dramma annovera The Genius, Antoine Walker. I dati di questo fenomeno non sono molto confortanti: secondo thescore.com, il 60% dei giocatori che si ritirano dal basket giocato dichiara bancarotta entro 5 anni dall’aver appeso le scarpe al chiodo.

Miles ha dichiarato che investimenti sbagliati (e non acquisti pazzi) siano stati la causa del suoi guai finanziari: gli auguriamo di riprendersi nel miglior modo possibile.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA