Seguici su

Curiosità

Draymond Green su Kevin Durant: “L’ho ossessionato peggio di una fidanzata”

Green parla della sua intensa attività di reclutamento svolta nei confronti di Kevin Durant e racconta di essere stato particolarmente insistente affinché KD firmasse per i Warriors.

A circa un mese dall’inizio della regular season, cresce la curiosità per vedere finalmente all’opera Kevin Durant nel suo nuovo contesto, i Golden State Warriors che  grazie a questo trasferimento che ancora fa parlare tifosi e addetti ai lavori si candidano ad essere l’assoluta super-potenza della Lega.

Tra i vari motivi che hanno portato KD a firmare per i californiani pare esserci stato l’arduo lavoro di recruiting svolto da Draymond Green, il quale ad una recente apparizione dello show televisivo Conan, ha dichiarato di aver letteralmente ossessionato la stella ex-Thunder. Queste le parole di D-Money raccolte per noi dal portale The Score:

Ho fatto davvero del recruiting intenso, è stato l’equivalente di un allenatore di college che tentava di ottenere un giocatore da top 5, anche se in questo caso avrei violato tutte le regole della NCAA in quanto ho telefonato a KD un milione di volte. Gli ho mandato più di un milione di messaggi e facevo in modo di comparire in ogni posto lui fosse, ogni volta che ne avevo le possibilità. Quando ho scoperto che aveva firmato sono tornato in me e ho pensato “Chissà se mi rispetterà come uomo adesso visto che praticamente gli ho fuso il telefono”. Credo che in passato debba aver avuto una fidanzata che lo abbia snervato peggio di me, altrimenti non si spiega come abbia resistito.

Kevin Durant intanto ha parlato del suo rapporto con Russell Westbrook qualche giorno fa che stando alle sue parole è sempre lo stesso; adesso c’è solo da scoprire come sarà il rapporto con Draymond Green

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità