Seguici su

News NBA

Nuova carriera in vista per Tim Duncan?

Archiviata la carriera da giocatore con il ritiro di qualche mese fa, per Tim Duncan è tempo di pensare al futuro, sempre con i colori degli Spurs.

Come da previsione, considerando la sua indole, dal momento del suo ritiro Tim Duncan ha fatto parlare ben poco di sé. A parte un’intervista rilasciata qualche settimana fa insieme ad un amico, il #21 è sempre rimasto lontano da telecamere, pubblicità, grandi eventi. Stando a quanto riportato dal San Antonio Express-News, tuttavia, i San Antonio Spurs non sono rimasti con le mani in mano e hanno mantenuto i rapporti con il caraibico, provando a convincerlo a ricoprire un ruolo di rilievo nella dirigenza della franchigia del Texas.

LEGGI ANCHE: Popovich: “Duncan è andato ormai, l’ho rimosso dalla mia mente”

Sempre stando a quanto riportato dall’emittente texana, Duncan si sarebbe fatto vedere in alcuni allenamenti degli Spurs durante questa settimana, tanto per far capire di essere ancora molto legato alla franchigia. La sua intenzione sembra essere quella di imparare da Buford, Popovich e tutto lo staff come riconoscere i talenti puri per poi concentrarsi sui giovani e aiutarli a migliorare sia dal punto di vista tecnico che, soprattutto, dal punto di vista mentale. D’altronde, per un qualsiasi rookie presentarsi in palestra e avere la possibilità di apprendere da un 5 volte campione NBA e futuro Hall Of Fame può fare tutta la differenza del mondo.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL MONDO NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA