Nowitzki: “Harrison Barnes diventerà un grande all-around”

Nowitzki: “Harrison Barnes diventerà un grande all-around”

Dirk Nowitzki ha speso parole importanti per Harrison Barnes, nuova ala piccola titolare dei Dallas Mavs.

Commenta per primo!
Dirk Nowitzki and Harrison Barnes

Dirk Nowitzki, fuoriclasse tedesco dei Dallas Mavericks, ha avuto parole di elogio nei confronti del neo-acquisto Harrison Barnes, small forward proveniente dai Golden State Warriors. Ricordiamo che durante questa off-season Barnes, vincitore del titolo NBA 2015 con la franchigia della Baia, ha firmato un ricco contratto quadriennale da 95 milioni di dollari complessivi con la squadra guidata da coach Rick Carlisle.

Nowitzki, intervistato dall’autorevole Tim McMahon di ESPN, ha definito Harrison Barnes come un professionista dotato di notevole etica lavorativa:

Harrison ha le capacità e l’etica di lavoro per diventare un grandissimo all-around. Mi è stato detto che durante tutta quest’estate è stato a Dallas per allenarsi, ogni giorno. Nel corso delle mie 18 stagioni in NBA innumerevoli giocatori sono passati per Dallas e mi hanno sempre detto che erano dei “topi da palestra”. Sinceramente, non ne ho visti poi così tanti. Ma Harrison Barnes è una di quelle persone che fa quello che dice. La mattina viene qui in palestra ad allenarsi, per poi ritornarci la sera per migliorarsi ulteriormente.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy