Seguici su

Chicago Bulls

Wade sul cibo e la cucina: “LeBron mi conosce meglio di mia moglie”

Dwyane Wade si esprime sul suo rapporto con il cibo e sulla sua fiducia culinaria nei confronti di LBJ

In occasione di una recente intervista per un sito a tema culinario la neo-guardia dei Chicago Bulls, Dwyane Wade, si è espresso sul suo rapporto con questo mondo rivelando alcune preferenze quanto meno curiose.

Wade infatti ha ribadito il grande feeling con l’amico ed ex compagno di squadra LeBron James anche in quest’ambito. Il no.3 ha espresso la sua grande fiducia verso “The Chosen One” quando i due si trovano a tavola insieme, considerando anche che, probabilmente, preferirebbe far ordinare per sé da LeBron piuttosto che dalla moglie:

LeBron è uno dei miei più cari amici, quando siamo a cena fuori insieme è sempre del tipo ‘Hey, dovresti assaggiare questo!’ e sa sempre perfettamente cosa ordinare per me. Mi metterò nei guai, ma ammetto che probabilmente lascerei ordinare LeBron per me prima di mia moglie.” ha rivelato scherzosamente Wade.  “Lei mi prenderebbe 9 cose differenti per essere sicura che ci sia qualcosa che mi piaccia, LeBron semplicemente sa cosa desidero. Solitamente per non avere problemi in cucina, durante la stagione, io e mia moglie abbiamo un cuoco che ci da una mano e cucina per noi. Ma a volte anche noi stiamo ai fornelli, se sono io a starci, probabilmente cucinerò una colazione con uova, salsicce, bacon, fagioli, pancakes e toast. Sono molto bravo in questo e mi piacciono le colazioni, in ogni momento della giornata.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls