Seguici su

News NBA

Stephen Jackson vuole tornare in NBA “Ho ancora 2 anni buoni da parte”

Stephen Jackson sente di averne ancora per giocare in NBA e vuole tentare il ritorno.

Se doveste cercare su internet Stephens Jackson, una delle prime informazioni che trovereste sarebbe ‘ex cestista statunitense’. Forse questa definizione non sarà valida ancora a lungo. Non certo per quel che riguarda la sua nazionalità, statunitense era e rimarrà, ma quel prefisso ‘ex’ potrebbe sparire molto presto. Il texano ex San Antonio Spurs vorrebbe infatti tornare in NBA, con la convinzione di avere almeno altri 2 anni buoni ancora da parte.

Rifiutando alcune proposte dalla D-League che gli avrebbero garantito un rientro graduale Jackson si è mostrato sicuro delle sue volontà:

“NBA o niente signori. Non ho bisogno di soldi e qualsiasi altra ipotesi sarebbe un passo indietro, il mio desiderio è quello di tornare in NBA. Ho sempre giocato ad alti livelli e il mio fisico sta bene. Ho ricevuto delle telefonate da alcuni coach che mi hanno visto giocare e sanno che sono ancora di in grado di farlo. Ho ancora 2 anni buoni in serbo, quindi perché non giocare? Nella mia intera carriera non ho mai avuto infortuni gravi, o interventi chirurgici, per questo mi sento bene. Negli ultimi 7 mesi mi sono allenato 2 volte al giorno per poter essere pronto. So di avere altri 2 anni da dare e spero di poter aiutare qualche squadra.”

Probabile quindi che da qui a breve potremo rivedere il campione NBA 2003, ricalcare i parquet più importanti d’America da protagonista.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA