Anthony Davis sarà pronto per l’inizio della stagione

Anthony Davis sarà pronto per l’inizio della stagione

Dell Demps, GM di NOLA, ha confermato che AD sarà pronto per l’inizio di regular season, e che non avrà restrizioni di minuti

Anthony Davis

Buone notizie per i tifosi dei New Orleans Pelicans: stando a quanto ha dichiarato ieri Dell Demps, GM dei Pelicans, Anthony Davis sarà pronto per l’inizio della stagione.

Le condizioni fisiche del numero 23 erano, fino a ieri, un punto di domanda. In molti ipotizzavano infatti un inizio di stagione col freno a mano tirato, in modo tale da minimizzare il rischio di eventuali ricadute a spalla e ginocchio. Tuttavia, lo staff medico di New Orleans non sembra particolarmente preoccupato: Davis infatti inizierà la stagione senza alcuna restrizioni di minuti.

Nelle sue quattro stagioni in NBA, il nativo di Chicago non è mai riuscito a superare la soglia delle 68 partite in stagione. Lo scorso anno fu costretto a terminare in anticipo la sua regular season già il 20 Marzo, a causa di problemi a spalla e ginocchio.

Il peso della squadra, quanto meno nella prima parte di stagione, sarà quindi tutto su AD. Tyreke Evans è infatti ancora ai box a causa dell’operazione al ginocchio destro (non sarà pronto per l’inizio di regular season), mentre lo sfortunato Jrue Holiday si è preso un periodo di pausa dalla pallacanestro per stare vicino alla moglie colpita da un tumore al cervello.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy