Seguici su

L.A. Clippers

Paul Pierce ancora indeciso sul suo futuro

Doc Rivers ha dichiarato che Pierce non sa ancora se giocherà nell’Nba il prossimo anno.

Rimangono dubbi sul futuro nell’NBA di Paul Pierce. Doc Rivers intervistato al riguardo ha dichiarato che la situazione è ancora molto incerta. Queste le sue parole:

Dipende dal giorno con cui parlo con lui, per tutta l’estate è stato molto indeciso sul suo futuro. Penso che abbia la possibilità di ritirarsi, ha avuto una grande carriera, ma allo stesso tempo penso che Paul abbia ancora qualcosa da dare. L’anno scorso non ha avuto una grande stagione, e penso che non sia questo il modo in cui Pierce voglia chiudere la sua carriera, ma è una decisione che spetta solo a lui.

Rivers ha poi aggiunto che intende parlare con Pierce di nuovo questa settimana, ma che non crede di ricevere una risposta definitiva fino all’inizio del training camp. Il coach ha poi dichiarato che sarà il più onesto possibile col giocatore nel caso decidesse di continuare a giocare il prossimo anno.

Se vedrò che non sarà in grado di giocare, di dare una mano alla squadra, glielo dirò direttamente. Ma penso che se Paul Pierce deciderà di continuare sarà in grado anche di giocare. E’ sempre semplice dire che un giocatore deve ritirarsi, ma penso sia sempre una questione personale, una decisione che deve prendere il giocatore stesso. Paul solamente ama giocare a pallacanestro e quindi penso che alla fine continuera’”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers