Seguici su

News NBA

Aaron Gordon: “Potrei non tornare allo Slam Dunk Contest.”

Niente Gordon vs LaVine bis?

La speranza di tutti gli appassionati delle schiacciate ad alta quota e ad alto coefficiente di creatività è quella di rivedere, nello Slam Dunk Contest edizione 2017, gli stessi protagonisti che hanno reso la Gara del 2016 una delle più spettacolari di sempre. Leggi: Zach LaVine – il vincitore – e Aaron Gordon – lo sconfitto non vinto -. A quanto pare, però, l’ala degli Orlando Magic non sarebbe sicura di partecipare di nuovo alla competizione.

Queste le parole di Gordon:

Ho dato molto nel 2016 e credo sia difficile fare di più dal punto di vista creativo. Impegnandomi potrei anche riuscirci, ma non sono certo al cento percento di volerlo fare.

Che ha poi aggiunto:

La gara contro LaVine è stata incredibile. Ho sempre sognato di partecipare allo Slam Dunk Contest. Mi sono posto un obiettivo e l’ho raggiunto; vincere o non vincere conta fino a un certo punto. Preferisco la considerazione dei fan, che adesso mi reputano uno dei migliori schiacciatori in NBA. Si tratta di diffondere, attraverso la creatività che cerco di mettere nelle mie schiacciate, l’amore incondizionato per il gioco che ho sempre provato.

Belle parole, indubbiamente, ma noi speriamo comunque che il buon Aaron ci ripensi e che la versione 2.0 della sfida Gordon-LaVine sia ancora più incendiaria della prima.

NEWS NBA

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA