Seguici su

Boston Celtics

All’orizzonte un clamoroso scambio fra Celtics, Cavaliers e 76ers

Il Portale Cinese Yibada lancia il rumors di una trade che porterebbe Kevin Love ai Celtics, Nerlens Noel ai Cavaliers e Jaylen Brown a 76ers

Sarebbe in corso un clamoroso scambio a 6 fra i Boston Celtic, i Cleveland Cavaliers e i Philadelphia 76ers. Secondo quanto riporta Yibada, infatti, si starebbe creando una dinamica commerciale che coinvolge alcuni nomi molto familiari a coloro che hanno seguito le voci di corridoio della Trade NBA di questa estate 2016.

Il rumors, che riportiamo per dovere di cronaca in attesa di saperne qualcosa in più, prevede l’arrivo ai Boston Celtics dell’ala-centro Kevin Love, il centro Nerlens Noel approderebbe ai campioni in carica, mentre il rookie, 3° scelta nel Draft NBA 2016 Jaylen Brown, si unirebbe ai 76ers. L’affare comprenderebbe anche altri tre movimenti utili a completare gli incastri e a bilanciare i rispettivi roster, con l’arrivo a Philadelphia anche di Amir Johnson, Terry Rozier e di Jonas Jerebko ai detentori dell’anello.

Tutto prenderebbe le mosse dalla forte volontà di Kevin Love di divorziare dai Cavaliers convinto, dopo aver vinto l’anello, di non poter fare di meglio. Love tra l’altro non vive facili rapporti all’interno dello spogliatoio ed ha inoltre l’oggettiva difficoltà di incastrarsi alla perfezione nel gioco di Tyronn Lue. Un’esigenza che si sposerebbe alla perfezione con quelle degli ambiziosi Celtics alla ricerca di centimetri di esperienza da buttare nella mischia. Nerlens Noel rientrerebbe nella trade per un motivo molto semplice, i Philadelphia 76ers hanno troppi centri. I Sixers in più hanno l’immenso bisogno di giocatori da inserire nel roster  in grado di fornire minuti e di liberare spazio per Joel Embiid e Jahlil Okafor che hanno l’ esigenza di giocare per far vedere di che pasta sono fatti davvero.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics