Seguici su

Boston Celtics

Bradley entusiasta dell’arrivo di Horford

L’arrivo del centro ex Hawks sara’ la chiave del successo dei Celtics secondo Bradley

La solidità difensiva è sempre stata una della caratteristiche principali dei Boston Celtics sotto la guida di coach Stevens. Con un reparto esterni molto versatile e fisico, con i vari Bradley, Crowder e Smart, i Celtics hanno potuto mettere sotto una grande pressione difensiva le guardie avversari praticamente ad ogni partita. Diversa pero’ la situazione nel pitturato, con Jared Sullinger e Amir Johnson troppo undersize e in difficoltà nella partite che contano in attacco ma soprattutto in difesa. Completamente diversa sarà però la situazione quest’anno con l’arrivo dell’All Star Al Horford. Avery Bradley la vede come l’aggiunta che può cambiare le sorti della franchigia trasformando i Celtics da squadra playoff a squadra veramente vincente. Queste le sue dichiarazioni sull’impatto che un giocatore come Horford può dare alla squadra:

L’arrivo di Al ci può dare quella spinta in più per raggiungere traguardi sempre più importanti. La sua presenza in campo darà un grosso vantaggio alla squadra sia in difesa che in attacco, ma ancora più importante può essere per noi la sua grande esperienza a livello playoff. Ci può insegnare molto, sarà l’esempio da seguire per i più giovani e grazie a lui saremo una squadra migliore.

L’obbiettivo di migliorare le 48 vittorie della stagione scorsa non sarà facile da raggiungere, ma sicuramente con l’arrivo di un giocatore del calibro di Al Horford il futuro per i Celtics sembra essere in grande ascesa.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics