Seguici su

Mercato NBA 2017

I Timberwolves sono interessati a Dorell Wright e Rasual Butler

La franchigia di Minneapolis alla ricerca degli ultimi tasselli per la prossima stagione

Secondo quanto riportato da Darren Wolfson di ESPN, i Minnesota Timberwolves sono interessati ad interessati a firmare uno tra Dorell Wright e Rasual Butler, e durante la prossima settimana li sottoporranno ad alcuni test per valutarne le condizioni fisiche.

Il 30enne Dorell Wright durante la passata stagione ha giocato in maglia Heat, facendo registrare, durante le 5 partite di playoff giocate da Miami, 3.2 punti e 1.2 rimbalzi di media in soli 3.8 minuti sul parquet.

Butler, nella stagione 2015-2016 ha invece giocato a San Antonio, prendendo parte ad un totale di 46 partite e mettendo a referto 2.7 punti e 1.2 rimbalzi di media con il 47.1% dal campo.

Entrambi i giocatori sono veterani pluriennali della NBA, e serviranno a portare profondità e, soprattutto, esperienza nel gruppo dei TWolves che presentano in roster i vincitori del titolo di Rookie of the Year delle ultime stagioni (Andrew Wiggins nel 2015 e Karl-Anthony Towns nel 2016) e uno dei rookie più promettenti dell’ultima Draft Class, la quinta scelta assoluta Kris Dunn.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Mercato NBA 2017