Seguici su

Mercato NBA 2024

Bucks, arriva il rinnovo per Steve Novak

Dopo la rottura del crociato della scorsa stagione, Milwaukee scommette di nuovo sul veterano Steve Novak per migliorare le percentuali dalla lunga

Milwaukee nell’ultimo periodo non è stata esattamente un paese per cecchini, ma l’intenzione pare quella di cambiare questa rotta. Dopo la firma di Jason Terry, veterano dal tiro da fuori mortifero, i Bucks hanno infatti deciso di puntare ancora sullo specialista Steve Novak, sfortunatissimo la scorsa stagione dopo il ritorno a casa (è nativo proprio del Wisconsin).

L’ala ex New York infatti era approdato nel Wisconsin nello scorso febbraio proprio per portare maggiore pericolosità sul perimetro e migliori possibilità tattiche e spaziature alla squadra di Jason Kidd, ma si era procurato la rottura del legamento crociato dopo appena 3 gare in maglia Bucks. Ora Milwaukee ha deciso di riprovarci, firmando l’accordo con il giocatore i cui termini, come nel caso di Terry, non sono però stati resi noti.

Novak, 43% abbondante in carriera dall’arco, porta dunque in dote le sue caratteristiche da stretch four e quella pericolosità da fuori spesso mancata a Milwaukee; con i suoi 33 anni, inoltre, sarà certamente un ottimo mentore per i giovani e arrembanti Bucks. Sperando che, stavolta, trovi maggior fortuna anche in questa franchigia.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024