Seguici su

News NBA

Danilo Gallinari sarà la stella della prima NBA Zone in Italia

L’evento, interattivo e gratuito, è aperto ai fan di tutte le età. Accorrete numerosi!

gallinari

L’NBA ha annunciato oggi che il nostro Danilo Gallinari sarà la stella della prima NBA Zone in Italia, che si terrà a Milano, nella storica Piazza del Duomo, il 3 e 4 settembre. L’NBA Zone punta a ricreare l’atmosfera di una partita NBA, immergendo i fan all’interno di una giornata tipo del mondo NBA, tramite una serie di esperienze interattive e digitali, musica, premi e molto altro.

Il giocatore dei Nuggets sarà il protagonista del weekend, e parteciperà alla attività e alle competizioni, firmando autografi ed interagendo coi tifosi.

“Essendo cresciuto e avendo giocato a Milano, conosco molto bene la passione dei tifosi, e non vedo l’ora di essere all’NBA Zone di settembre,” afferma Gallinari. “Invito i fan e le famiglie a venire in Piazza Duomo a godersi l’emozione e l’intrattenimento tipico della NBA.”

L’NBA Zone offre ai visitatori la possibilità di sperimentare in prima persona il mondo NBA in un ambiente familiare, grazie ad elementi digitali e innovativi, competizioni sul campo, tra cui knockout e gare del tiro da tre punti, e molto altro.

Non resta altro che cerchiare in rosso la data sul calendario. Noi ci saremo, e voi?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA