Seguici su

News NBA

Thunder sulle tracce di Griffin

Rinfrancata dalla permanenza di Westbrook, Oklahoma City ora pensa a un colpo per rinforzare il frontcourt: il nome caldo è quello del 32 dei Clippers

Gli Oklahoma City Thunder, persi Kevin Durant e Serge Ibaka ma forti del rinnovo di Russell Westbrook, guardano avanti e iniziano a pensare a qualche aggiunta al roster. Negli ultimi giorni stanno salendo le quotazioni di Blake Griffin come rinforzo dalle parti di OKC. La notizia è stata riportata da Adrian Wojnarowski del The Vertical.

Griffin è reduce da una stagione complicata coi Los Angeles Clippers tra problemi fisici e questioni disciplinari. Il numero 32 ha messo piede sul parquet soltanto 35 volte in totale un po’ per guai muscolari un po’ per la frattura alla mano procuratasi dopo una rissa col magazziniere della squadra.

Secondo le indiscrezioni provenienti dalla California, inoltre Griffin sarebbe ai ferri corti con Chris Paul. Una situazione in fermento dalle parti di L.A. sebbene non più tardi di settimana fa coach Doc Rivers aveva smentito le voci di una possibile trade riguardante il figlio dell’Oklahoma che tra un anno sarà free agent.

Insiders vicini alla dirigenza dei Thunder confermano che Griffin è uno degli obiettivi principali di Sam Presti per rafforzare il pacchetto lunghi a disposizione di coach Billy Donovan. Di certo per Griffin, il cui rapporto con l’ambiente dei Clippers è ai minimi storici, sarebbe una destinazione gradita visto che è nato proprio a Oklahoma City e ha frequentato il College a Oklahoma coi Sooners.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA