Barack Obama è fan di Ben Simmons (e potrebbe comprare i Sixers)

Barack Obama è fan di Ben Simmons (e potrebbe comprare i Sixers)

Il Presidente USA non nega un interesse per i 76ers

Commenta per primo!
Obama

Della possibilità che il Presidente Obama, come noto grandissimo appassionato di pallacanestro, potesse comprare una quota di una franchigia NBA al termine del suo mandato si era già discusso. Michael H. Weber, sceneggiatore di successo e tifoso dei Philadelphia 76ers, ha provato a incalzare l’uomo più potente al mondo in un incontro tête-à-tête.

Obama, nella discussione che è seguita (riportata su Twitter dallo stesso Weber), ha ammesso di essere un grande fan di Ben Simmons, talento potenzialmente in grado di risollevare le sorti dei disastrati Sixers.

Weber, visto lo spiraglio, ci si è tuffato di testa, chiedendo al Presidente se fosse interessato, nel prossimo futuro, ad acquistare la squadra di Philly. Obama non solo non ha negato, ma ha risposto: “potrebbe anche succedere.”

Si sa, Philadelphia è da sempre città liberal e legata a doppio filo con la politica (dice niente la Dichiarazione d’Indipendenza?); resta da vedere se Obama si tramuterà davvero da appassionato NBA a proprietario di una franchigia e da Presidente USA a “semplice” businessman.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy