Cuban: “Abbiamo pagato Nowitzki più di quanto ci avesse chiesto”

Cuban: “Abbiamo pagato Nowitzki più di quanto ci avesse chiesto”

Dirk Nowitzki ha recentemente rinnovato il suo contratto con i Dallas Mavericks firmando un biennale da 50 milioni di dollari. Ecco il retroscena di Cuban.

Cuban

Marc Cuban, proprietario dei Dallas Mavericks, ha recentemente svelato alcune interessanti curiosità riguardo al modo in cui è arrivato il rinnovo contrattuale di Dirk Nowitzki (biennale da 50 milioni di dollari):

Se devo essere sincero quando la free agency è iniziata Dirk non era nemmeno negli Stati Uniti. Ho parlato con il suo agente che mi ha riferito quanto avesse chiesto il tedesco ed era una cifra davvero bassa, al punto che io ho risposto: “Aspettiamo qualche giorno ma sono sicuro che Dirk si merita di più!”

E dopo aver assistito a questo clamoroso aumento del Salary Cap che ha portato a contratti incredibili ho richiamato il suo agente e gli ho detto: “Vi offriamo un biennale da 50 milioni, non provate a rifiutarlo (ridendo)”. E così ha accettato. Si tratta di un accordo su più anni perché so che Nowitzki non vuole ritirarsi al termine della prossima stagione e quindi non volevo che un mio giocatore dovesse rispondere ogni settimana a domande come “Questa sarà la tua ultima stagione?” e così via. Ma adesso Dirk è felice e questo è quanto di più importante per noi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy